Fabian Tait, centrocampista tirolese, ha rilasciato le proprie impressioni riguardo alla sconfitta contro i canarini

“La partita è stata difficile, loro erano spensierati e sereni, dovevamo essere bravi a portare il primo tempo sullo 0-0, per poi colpire nel secondo tempo. Abbiamo anche sfiorato il pareggio, abbiamo avuto una grande reazione.

Dispiace non essere arrivati quarti, abbiamo fatto una stagione straordinaria, sono soddisfatto di tutti i miei compagni e faccio i complimenti a ognuno di loro.

Il colore giallo ci da parecchio fastidio (risate n.d.r.), il Modena ha un centrocampo importante, Gerli è un giocatore davvero fenomenale, credo sia uno dei più forti del campionato.

Abbiamo fatto forse il più brutto primo tempo della stagione, avevamo tanta pressione e si è visto, invece, nel secondo tempo ci siamo sbloccati e abbiamo rischiato anche di strappare il pareggio.

Alla fine abbiamo subito chiesto cosa avessero fatto le dirette rivali, non dobbiamo pensare al pareggio nei Play Off, dobbiamo provare a vincere contro la Reggina, ma sarà una gara difficilissima, bisogna pedalare in vista dei Play Off.”



https://www.legab.it/seriebkt

https://www.tuttomodenaweb.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *