Best 11 della stagione del Modena

Ecco la Best 11 votata dai tifosi canarini sulle pagine social @avantigiallimodena

Nonostante le varie critiche arrivate nel corso della stagione, il popolo gialloblù ha votato una formazione che si avvicina molto a quella proposta da Tesser come formazione titolare, andiamo allora a vedere nel dettaglio le scelte fatte.

Per quanto riguarda la porta ovviamente non ci sono dubbi, il più votato è stato Riccardo Gagno che sta crescendo ogni settimana di più ed è anche per merito delle sue numerose parate decisive che il Modena ha raggiunto la salvezza.

In difesa sulla destra la scelta è ricaduta su Oukhadda, titolare per gran parte del campionato. Sulla sinistra invece una piccola sorpresa, perché a spuntarla è stato Francesco Renzetti, nonostante il titolare sia in realtà Fabio Ponsi. Al centro impossibile pensare ad una scelta diversa da Pergreffi, ma in coppia con lui c’è Giorgio Cittadini, spesso fuori per problemi fisici o squalifiche, ma prima scelta anche per Tesser.

A centrocampo nessun dubbio c’è stato su Gerli, a destra è stato poi scelto Magnino, mentre a sinistra ha vinto Poli che purtroppo è stato per poco tempo a disposizione, ma ha sicuramente dato un contributo importantissimo alla squadra.

Sulla trequarti, nel 4-3-2-1 classico, nonostante le tante richieste in stagione da parte di tifosi e non sono di vedere impiegato Giovannini, a vincere sono stati Tremolada e Falcinelli, i due titolatissimi di Tesser. In attacco invece il più votato è stato Strizzolo che, nelle gerarchie, sarebbe la riserva di Diaw.

LA CONVOCAZIONE DI VACCARI



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *