In conclusione di questo campionato, abbiamo voluto sentire il giudizio di un grande ex canarino, il fantasista Felipe Sodinha che ora gioca nel Cast Brescia


I PRECEDENTI TRA MODENA E SUDTIROL

E’ un piacere enorme parlare del Modena, sono stato tanto bene lì. Lo sto seguendo poco, ma un po’ sì perché ho tanti amici lì e i tifosi che mi sono rimasti nel cuore. E’ un Modena forte che ha fatto bene quest’anno al ritorno in B dopo tante stagioni. Sicuramente il prossimo anno deve fare una squadra per vincere il campionato, per la piazza che è.

Contro il SudTirol non può fare una partita tranquilla e non regalerà niente agli avversari. Giocherà per vincere per gli spettatori e sarà obbligato a correre e a fare divertire la gente. Sarà una partita bella da vedere contro un SudTirol che sta facendo un campionato straordinario.

A Modena mi sono trovato veramente bene. Non avrei mai voluto andare via, ma purtroppo non è stata una scelta mia. Io volevo rimanere con tutto il cuore, lo saanno tutti ma mi ha chiamato il direttore sportivo e mi ha detto che non facevo più parte del progetto. Io volevo salire e vincere col Modena. E’ stata una scelta sbagliata.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *