Prosegue la preparazione all’ultima sfida di Serie Bkt, si corre e ci si allena anche sotto il diluvio universale che in queste ore ha colpito l’intera regione

Recuperato Panada (guarito definitivamente dallo stato febbrile che lo aveva colpito nei giorni precedenti) il Modena spera di riavere al 100% anche Luca Strizzolo, che si trova alle prese con una botta subita alla spalla a seguito di uno scontro di gioco.

La stagione di Ferrarini è davvero sfortunata, con il laterale gialloblù che non ha ancora avuto la possibilità di calcare il prato del Braglia e che stenta ancora a svolgere l’intera seduta con i compagni a causa di problematiche muscolari.



https://www.legab.it/seriebkt

https://www.tuttomodenaweb.com

2 pensiero su “Le ultime dallo Zelocchi: chi recupera e chi no?”
  1. Gaia secondo te visto che siamo salvi e non andremo ai playoff mister Tesser magari stimolato dal pres Rivetti non potrebbe portare in panca e magari farlo esordire in b dopo che ha portato con 8 reti la primavera ai playoff ed essendosi allenato da mesi con la prima squadra il 2002 Vaccari Riccardo ? Ciao grazie e se magari puoi fare qualcosa o scrivere 2 righe. ti ringrazio tantissimo e un salutone DV.ciao

    1. Salve, sarebbe bello ma temo che Tesser, essendo in partenza, non abbia molta voglia di cambiare proprio adesso. Ha sempre dimostrato di avere le sue idee ben chiare e non credo che le stravolgerà proprio ora. Ma non si sa mai…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *