CAMPIONATO ECCELLENZA FEMMINILE MODENA VS FRAORE NELLA FOTO L`ALLENATORE MASSIMO MONTANINI

Mister Montanini ha commentato così la sconfitta del Modena femminile nello scontro diretto in casa della Spal per la Poule Promozione

Rispetto alle due scorse partite in cui abbiamo perso in modo meritato, oggi meritavamo altro. Nel calcio ci sono tante variabili e alcune influiscono in modo negativo. Partita sbloccata su calcio d’angolo e chi la sbloccava la portava a casa.

E’ stato così ed è stato un peccato non concretizzare le nostre occasioni anche clamorose. Lavoreremo in settimana per preparare il proseguimento dei questa stagione, ma ormai l’obiettivo importante è sfumato.

Non c’è niente da rimproverare alle ragazze e neanche alla società. Questo era però un anno importante: l’anno scorso la promozione è stata sfiorata e non eravamo ancora pronte. Questo era l’anno buono, la squadra si era rinforzata e fino a un paio di domeniche fa avevamo numeri impressionanti. Abbiamo passato un periodo nero che nel calcio ci sta, l’obiettivo sembra scappato, ma non si sa mai. Ci sono altre due partite e onoreremo la maglia fino alla fine.

LA CRONACA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *