NastiFoto Francesco Arena/LaPresse 15 Ottobre 2022 Cosenza, Italia - sport, calcio - Cosenza vs Genoa- Campionato di calcio Serie BKT 2022/2023 - Stadio San Vito Marulla. Nella foto: Venturi October 15, 2022 Cosenza Italy - sport, soccer - Cosenza vs Genoa - Italian Football Championship League BKT 2022/2023 - San Vito Marulla stadium. In the pic:Venturi

Si parte oggi con Cagliari-Ternana e Spal-Perugia per la quartultima giornata di Serie B.

In ballo ancora tante situazioni come la corsa all’ottavo posto, la vittoria finale e la salvezza. Già nelle gare di oggi sono pesanti i punti in palio. Lunedì alle 15 poi sono tante la gare in programma, a partire da Brescia-Cosenza che è uno scontro direttissimo per la salvezza. Il Benevento cerca l’impresa contro il Parma che invece deve rimanere nei play off. Il Bari sembra non fermarsi più e deve ospitare un Cittadella in piena bagarre per salvarsi. Ascoli e Pisa invece si giocheranno punti per i play off, con i toscani che rischiano di uscire. 

CHE TEMPO FARA’ A VENEZIA

Il Como poi dovrà vedersela col Palermo che sta alla finestra insieme ai canarini per un posto negli spareggi promozione. Sempre alle 15 gara d’alta classifica tra SudTirol e Genoa, quest’ultimo con l’obiettivo di scavalcare il Frosinone in vetta. Alle 18 andrà poi in scena Venezia-Modena e alle 20.30 chiuderà Frosinone-Reggina, con gli amaranto che rischiano di veder sfumare i play off.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *