Venezia-Modena, il doppio ex Gianfranco Bellotto: “Gli arancioneroverdi stanno meglio, ma i canarini hanno un tecnico bravissimo”.

L’ex giocatore e allenatore del Modena e del Venezia Gianfranco Bellotto intervistato dal corriere Veneto ha commentato così il prossimo impegno dei gialli a casa del Venezia:
“Venezia-Modena? E’ una partita da tripla: tra le due forse è il Venezia quella che sta meglio, ma il Modena ha un allenatore bravissimo che conosco molto bene come Tesser. Guardate la sua carriera, dovunque sia andato ha lasciato il segno. Chi riuscirà a trovare l’equilibrio giusto fra fase offensiva e copertura alla difesa, porterà a casa la partita: sia il Venezia sia che il Modena hanno gli uomini per farla propria”.

FALCINELLI SI ALLENA A PARTE

Gianfranco Bellotto giocò nel Modena come centrocampista dal 1974, anno in cui il Modena raggiunse la promozione in Serie B, fino al 1976. Dal 1995 al 1996 allenò il Venezia raggiungendo l’undicesimo posto in Serie B. Dopo qualche anno arrivò anche sulla panchina del Modena sostituendo Alberto Malesani durante la stagione 2003-2004, quando il Modena tornò in Serie B dopo la promozione nella massima Serie del 2001.



2 pensiero su “Venezia-Modena, il doppio ex Bellotto: “Gli arancioneroverdi stanno meglio, i canarini hanno un tecnico bravissimo””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *