Foto Facebook Genoa corner

partire dalle ore 15:00 di lunedì 24 aprile sarà attiva la prevendita per Venezia – Modena, gara valida per la 35^giornata del campionato Serie Bkt 2022/2023 che si disputerà lunedì 1 maggio alle ore 18:00 allo stadio Pier Luigi Penzo.

La vendita per la curva ospiti aprirà alle ore 15:00 di oggi e chiuderà domenica 30 aprile. A tutti i biglietti va aggiunto il costo dei diritti di prevendita, pari a € 1,50. Per l’acquisto online verranno applicate le commissioni di servizio.

I biglietti possono essere acquistati online sul sito veneziafc.vivaticket.it con modalità print@home, in tutti i rivenditori Vivaticket.

I possessori del biglietto per la partita potranno usufruire  dei servizi di trasporto speciale, per le corse di navigazione fino a Sant’Elena riservate alla tifoseria locale e ospite, senza ulteriori costi.

Modalità d’accesso.  Il tifoso al gate dovrà esibire un documento in corso di validità. Il biglietto è nominativo e dà diritto al posto riportato sul biglietto stesso. Si sottolinea l’obbligo per il tifoso di occupare, per tutta la durata dell’evento, esclusivamente il posto a sedere specificamente assegnato, con divieto di collocazione in piedi e di spostamento. Si invitano i tifosi ad arrivare allo stadio muniti di titolo di accesso e con congruo anticipo in modo da agevolare le procedure di controllo necessarie da normativa vigente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *