E andata in archivio anche la 34^ giornata di Serie BKT, che ha registrati ben 5 pareggi in 10 gare giocate, a dimostrazione del fatto che perdere punti adesso significherebbe rovinare il lavoro di una stagione intera

Giornata che è cominciata con il clamoroso successo esterno del Brescia in casa della Reggina (1-2), con tanto di finale concitato che ha visto 3 giocatori totali abbandonare il campo per espulsione diretta; gli ospiti tornano a sperare nella salvezza, calabresi che adesso rischiano di perdere terreno per la zona Play Off.

Come accennato in apertura vi sono stati ben 5 pareggi in questa giornata di campionato (ComoAscoli, 1-1; FrosinoneSudtirol, 0-0; ModenaSpal, 0-0; PerugiaCosenza, 0-0; PalermoBenevento, 1-1). Punti che non danno sentenze assicurate ma muovono leggermente la classifica.

Vince il Parma di Pecchia, in rimonta sul Cagliari, per 2-1, decisiva la rete siglata da Dennis Man al 78′, crociati che raggiungono dunque la 5^ posizione superando proprio i sardi fermi a quota 48. Vince anche il Genoa in casa del Cittadella, con la rete di Gudmunsson a 20′ dalla fine, portandosi a soli due punti dal Frosinone.

Partite scoppiettanti quelle della domenica, che hanno visto vincere il Bari in casa del Pisa al 90′ grazie al penalty di Antenucci (1-2) e il Venezia stravincere a Terni, per 1-4, con Pohjanpalo protagonista in positivo per la rete segnata e poi in negativo per il rigore sciupato al minuto 50′. Venezia che raggiunge i 42 punti in classifica a -1 dalla Ternana; Bari che consolida il terzo posto e si mette a -6 dal secondo posto occupato dal Grifone.



https://www.legab.it/seriebkt

https://www.tuttomodenaweb.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *