Questa sera comincerà la 34^ giornata di campionato, manca ormai sempre meno al termine della stagione e tantissimi sono gli appuntamenti da non perdere in questo weekend

Sarà la Reggina (colpita dalla penalizzazione di 3 punti qualche giorno fa) a dare il via al posticipo di giornata, di fronte si troverà un Brescia affamato che nonostante la stagione deludente vorrà giocarsi le proprie carte fino alla fine; appuntamento alle ore 20.30.

Sabato che vedrà i canarini impegnati nel secondo Derby a distanza di una settimana da quello contro il Parma, ma questa volta sarà la Spal a fronteggiare la squadra di Attilio Tesser. Ferraresi che sono reduci da alcuni risultati positivi, che hanno ridato fiducia alla squadra di Massimiliano Oddo per credere nella salvezza; start alle ore 14.00.

Gli altri due big-match di giornata interessano Parma e Cagliari e Frosinone e Sudtirol, che si sfideranno sempre alle ore 14.00 in due gare che danno un sapore di Play Off, punti pesantissimi in palio. Genoa di Gilardin0 che è chiamato alla vittoria per diminuire il distacco dal Frosinone ad un solo punto e cercherà di farlo in casa del Cittadella, che punterà a fare risultato per non essere risucchiato nel vortice retrocessione.

Sfida caldissima anche quella del Renato Curi, dove il Perugia ospiterà il Cosenza, in una gara che potrebbe regalarci risvolti importanti in chiave salvezza; chiuderà la giornata di Sabato, la sfida del Renzo Barbera tra Palermo e Benevento, entrambe reduci da risultati negativi e in cerca di punti per riscattarsi e raggiungere i rispettivi obiettivi, fischio di inizio alle ore 16.15.

Di notevole importanza è la sfida tra il Como e l’Ascoli, che potrebbero rilanciarsi per un posto in zona Play Off, approfittando magari di passi falsi delle rispettive rivali. Nella giornata di Domenica si giocheranno i due posticipi della 34^ giornata che vedrà affrontarsi Pisa e Bari e Ternana e Venezia, due gare emozionanti che possono dare esiti imprevedibili, start alle ore 16.15 per entrambe le gare.



https://www.legab.it/seriebkt

https://www.tuttomodenaweb.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *