In vista del match tra Modena e Spal, Enrico Morselli ha intervistato per noi un doppio ex, ma soprattutto un giocatore indimenticabile per i colori gialloblù, Ciro Ginestra

Sabato sarà una partita difficile per entrambe. È vero che a Modena si parla di salvezza ma i playoff sono a 3 punti. In più, dopo la penalizzazione della Reggina, il Modena può ancora sperare.
Per quanto riguarda la SPAL, sta facendo un campionato di sofferenza e mi dispiace perchè era partita per altri traguardi.

Sarà una partita difficile e tirata perchè la Serie B è un campionato lunghissimo. Sono partite che si giocano sul filo del rasoio e mi auguro che entrambe le squadre possano raggiungere il proprio obiettivo. È un derby, io ne ho giocati quindi: vinca il migliore.
Spero che il Modena faccia i playoff perchè se lo merita e ha un grandissimo allenatore che, oltre ad essere un grande amico, ha anche giocatori bravi.

Il Modena sta facendo un ottimo campionato

Il Modena sta facendo il campionato che doveva fare e l’appetito vien mangiando. Poteva certamente fare qualcosa in più, ma il percorso è quello giusto, è ancora in corsa per un obiettivo, quello dei Playoff, che se lo dovesse raggiungere sarebbe un ottimo traguardo.

Ferrara è una piazza importante

Quando si cambiano 3 allenatori in una stagione significa che qualcosa non è andato nel verso giusto. Ferrara è una piazza importante e, se ti ritrovi a giocare per qualcosa di diverso rispetto alle aspettative, sicuramente nella testa qualcosa può accadere.
Non c’è euforia, non c’è entusiasmo. Si rischi di brutto. Ma con i giocatori che ha la SPAL si può tirare fuori dalla zona retrocessione.

Armellino può fare la Serie A

Il Modena ha dei giocatori importanti, ho giocato con Armellino quando era giovane ed è un giocatore che può fare la Serie A. È una squadra che può tranquillamente puntare ai PlayOff ed essere una mina vagante.

Brescello? L’emozione più grande della mia carriera. Ogni volta che ci penso mi vengono i brividi perchè so che è stato fatto qualcosa di importante. Modena è un pezzo del mio cuore perchè sono stato benissimo.

 

L’ARBITRO DI MODENA-SPAL



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *