Sarà Modena-Napoli la partita dei playoff per i ragazzi di Mirco Martinelli che si sono classificati al quarto posto nel girone C nazionale Under 15.

Un risultato importante (33 punti), alle spalle dell’imbattuto Empoli (che ha chiuso a quota 50 in 18 gare… ), Bologna (37) e Sassuolo (36), e davanti alla formazione azzurra (22 punti) e alla stessa Fiorentina (20).  Modena-Napoli si giocherà domenica 23 aprile alle ore 11 a Nonantola (Antistadio in via Risorgimento 56): gara a eliminazione diretta, in caso di parità passerà la squadra meglio classificata nella regular season, senza tempi supplementari o rigori. I gialloblù ci arrivano dopo il 10° successo: 2-0 al Pisa, reti di Granelli Barbi. Il Napoli ha vinto 2-0 ad Ascoli.

Bella prova, nel fine settimana, anche per l’Under 16: 0-0 col Pisa. I nerazzurri toscani erano in corsa per i playoff , avevano bisogno di un successo per conquistare la qualificazione, ma i ragazzi di Alessandro Vicinanza sono stati protagonisti di una grande prestazione e a Bomporto hanno conquistato un meritato punto nella 9^ giornata del girone di ritorno.

Infine, Under 13 di Massimo Pellegrini e Christian Cavazzoni in scena alla 41^ edizione del Torneo Tassi (a 9 calciatori) di Castelmaggiore. I risultati tecnici hanno visti i gialloblù sconfitti 1-0 sia dal Sassuolo che dal Cesena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *