Al termine della gara, l’allenatore parmense ha rilasciato le proprie parole ai microfoni dicendosi molto soddisfatto della gara dei suoi ragazzi

“Le sensazioni sono quelle di una squadra che ha provato fino alla fine a vincere, che ha voluto stare fortemente nella gara fino alla fine.

Abbiamo fatto una prestazione di personalità, nella prima parte abbiamo subito un gol per me evitabile poi però c’è stata una grande reazione e questo è un grande aspetto da sottolineare, del resto bella serata bell’ambiente, gran bella cornice di pubblico.

Non c’è tempo di analizzare la gara e pensare all’amaro in bocca, bisogna essere concentrati e pensare alla prossima gara.

La squadra è in salute sia dal punto di vista fisico che mentale, questa gara deve dare al gruppo consapevolezza, voglia e ancora più stimoli in vista delle prossime partite.

No Inglese e Charpentier non hanno problemi fisici, sono scelte mie e la squadra ha bisogno di tutti anche se non sempre giocano. Mihaila è arrivato bene alla conclusione siamo fiduciosi ma lavoriamo in silenzio.

Le partite si giocano dal primo minuto, ma sono importanti anche i cambi e chi deve stare dentro alla gara non c’era da dimostrare o dare continuità, l’unico cambio un po’ forzato è quello di Beneck (uscito per un problema al ginocchio).

Dobbiamo sempre cercare di portare uomini in area, perché creiamo tanto, Beneck parte defilato ma attacca bene l’area è questo attacco c’è stato anche nella seconda frazione .

Molto bene Bonny quando è entrato in campo, torniamo a casa con ancora più forza per prepararci al meglio per la prossima gara.

Sono soddisfatto di Stanco e anche di Estevez, quando la squadra lavora insieme ed ha equilibrio, il livello della prestazione individuale si alza, molto bene anche Juric e Bernabé.”



https://www.legab.it/seriebkt

https://www.tuttomodenaweb.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *