Mister Tesser ha commentato così il pareggio ottenuto contro il Parma

La mia squadra che ha fatto un’ottima prestazione contro un’avversaria molto forte. Conoscevamo la loro qualità, ma noi abbiamo fatto una buonissima partita, abbiamo avuto palle importanti anche dopo i due gol, con Diaw e Ionita, rischiando comunque poco. Il secondo tempo è stato più sofferto ma siamo stati in controllo con grande applicazione da parte di tutti per portare a casa questo risultato positivo per noi. 

Nel primo tempo abbiamo avuto il baricentro più alto, nella ripresa la bravura è stata quella di tenere duro, senza rinunciare a provarci. C’era un po’ di stanchezza nel finale. Non c’è stato mai un palleggio sterile, loro hanno provato a tirare da tutte le parti, ma nessuna delle due è stata rinunciataria.

Falcinelli era uscito a Perugia con un fastidio all’adduttore e abbiamo preferito tenerlo a riposo. Ionita ha giocato dopo tantissimo tempo, deve trovare la miglior forma ma è un giocatore di grande esperienza e grazie alla sua qualità sa fare ogni compito che gli si chiede. Ha una lettura tattica superiore agli altri. 

Anche chi è entrato ha fatto bene, sono tutti consapevoli che il ‘noi’ è determinante. Non c’è stato mai un palleggio sterile, loro hanno provato a tirare da tutte le parti, ma nessuna delle due è stata rinunciataria.

LEGGI LE PAGELLE



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *