La scorsa settimana ci sono stati tantissimi colpi di scena, che hanno reso la lotta per i Play Off ancora più avvincente, vediamo tutte le sfide in programma per lunedì 10 aprile

La 32^ giornata si aprirà con la sfida salvezza tra Benevento e Spal entrambe a 29 punti in cerca di una vittoria per mettere pressione alle dirette rivali.

Al Rigamonti il Brescia ospiterà la Ternana, con gli ospiti nettamente favoriti per la vittoria finale dato anche il distacco fra le due squadre (12 pti); il Genoa invece sarà impegnato nella trasferta di Como, con l’unico obiettivo di vincere per ridurre il gap con il Frosinone ad un solo punto.

L’attuale capolista del campionato dopo un periodo abbastanza difficile in termini di risultati, cercherà di tornare alla vittoria nella sfida casalinga contro l’Ascoli, con gli ospiti che hanno bisogno di punti per evitare i Play Out. Gli occhi saranno puntati specialmente nei due big match di giornata: Sudtirol-Bari e Pisa-Cagliari.

In trentino andrà in scena uno scontro caldissimo tra la terza e la quarta forza del nostro campionato, con un solo punto a dividere le due compagini (Bari 53, Sudtirol 52); medesimo discorso per la sfida che si disputerà allo stadio Arena Garibaldi-Romeo Anconetani fra Pisa (sesto) e Cagliari (quinto), con i toscani (45 pti) distanti una sola lunghezza dai sardi (46 pti).

La Reggina, dopo aver vinto il recupero esterno in casa del Perugia (1-3), affronterà un Venezia in gran rispolvero e con fame di vittoria. Il Perugia invece, ospiterà il Modena di Tesser, che vuole tornare, necessariamente, alla vittoria per sperare nella zona Play Off e raggiungere la salvezza quanto prima.

A chiudere questo boxing day di Serie Bkt sarà il Palermo, che nelle proprie mura di casa sfiderà il Cosenza, vera rivelazione di questo finale di stagione. Appuntamento alle ore 20.00, allo stadio Renzo Barbera, per un match che si preannuncia tutto da vivere.



https://www.legab.it/seriebkt

https://www.tuttomodenaweb.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *