Mister Tesser ha commentato il match pareggiato contro il Cittadella

Dovevamo fare gol quando abbiamo avuto le occasioni. Il portiere del Cittadella ha fatto parate importanti. Noi abbiamo avuto grande applicazione e attenzione. Abbiamo attaccato col giusto equilibrio. Abbiamo fatto un buonissimo primo tempo e in due minuti abbiamo avuto le tre occasioni migliori, concedendo poco in ripartenza. 

Abbiamo concesso solo un’occasione ad una squadra aggressiva. Nel secondo tempo la paura di perdere ha fatto abbassare un po’ i ritmi e ci siamo abbassati, abbiamo accompagnato poco l’azione facendo comunque noi la partita. Loro in porta non hanno mai tirato. Peccato perché oggi era molto importante riuscire a portare a casa questi tre punti. A livello di concentrazione la squadra si è dimostrata compatta e siamo stati attenti fino all’ultimo secondo. 

L’andamento di gara diceva che non dovevamo concedere nulla e attaccare. Giocavamo per vincere ma senza sbilanciarci. Non siamo mai stati rinunciatari, dispiace per il secondo tempo perché abbiamo sbagliato spesso la scelta dell’ultimo passaggio. Era importante vincere, ma anche muovere la classifica. Siamo ancora nel mischione di pericolo e abbiamo questa consapevolezza: saranno sette partite e sette battaglie.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *