Un campionato sempre più avvincente, quello della Serie Bkt, che anche in questa giornata ha regalato risvolti clamorosi

Vince il Genoa, nell’anticipo del venerdì, contro la Reggina (1-0), salendo così a 59 punti, accorciando il distacco dal Frosinone.

Capolista che si è fermata nuovamente, questa volta in casa del Perugia; la sfida contro gli umbri è terminata 1-1, con Mulattieri che ha garantito ai suoi di portare a casa un punto fondamentale per mantenere il distacco dal Genoa (4 punti).

Termina 1-1 anche la sfida dell’Unipol Domus tra Cagliari e Sudtirol, con i trentini che hanno agguantato il pareggio nei minuti finali del match; Cagliari 5^ a 46 punti, Sudtirol 4^ a 52.

Perde clamorosamente il Pisa (1-0) in casa del Cosenza, che non si ferma più e grazie al nuovo successo firmato Nasti aggancia il Cittadella a 35 punti.

Vince anche il Venezia, con una bella prestazione, battendo 3-2 il Como (rimasto in 10 uomini nel finale di match); veneti che si portano a 36 punti a soli due punti di distanza dal Modena che ne ha 38.

Perde il Palermo (2-1) nel big match di giornata, in casa del Parma; decisiva la rete di Woyo Coulibaly a 13′ dal termine. Vince il Bari, in casa contro il Benevento, che la sblocca su rigore con Antenucci e chiude la gara con la rete messa a segno da Folorunsho; biancorossi che salgono a 53 punti, condannando i campani alla penultima posizione in classifica.

Termina in parità la sfida tra Spal e Ternana, dove al gol su rigore di Moncini ha risposto nel finale la rete di Favilli, garantendo così agli umbri di portarsi a quota 40 punti in classifica.

Questi dunque i risultati odierni, aspettando il posticipo di domani del Braglia, alle ore 16.15, tra Modena e Cittadella, che chiuderà questo weekend intensissimo di Serie Bkt.



https://www.legab.it/seriebkt

https://www.tuttomodenaweb.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *