Sono quattro le società multate dal Giudice Sportivo dopo la trentesima giornata.

Si tratta della Reggina multata di 6.000 euro per la “per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato, sul terreno di giuoco, alcune bottigliette in plastica, di cui due, al 26° del primo tempo, costringevano l’Arbitro ad interrompere la gara per circa un minuto”. 

3.000 euro invece comminati all’Ascoli “per avere, nel corso della gara, lanciato sul terreno di giuoco due petardi”; ancora 2.000 euro al Brescia “per avere suoi sostenitori, al 35° del secondo tempo, lanciato nel recinto di giuoco, all’indirizzo di un calciatore della squadra avversaria, una bottiglietta in plastica”; infine, 1.000 euro alla Ternana “per avere suoi sostenitori, al 1° del primo tempo, lanciato nel recinto di giuoco un fumogeno”.

Sono poi otto i giocatori squalificati per il prossimo turno e si tratta di Circati (Parma), Leverbe e Pastina (Benevento), Bartolomei (Perugia), Frabotta (Frosinone), Millico (Cagliari), Nagy (Pisa), Tait (Sudtirol).

Per quanto riguarda il Modena la situazione dei cartellini vede alcuni giocatori in diffida, tra cui Panada che sta trovando però pochissimo spazio da qualche mese a questa parte. Molto più pesanti sono invece le diffide del capitano Pergreffi che per non rischiare nel finale di partita di Palermo è stato sostituito con De Maio. Pesantissima anche la diffida di Fabio Gerli e anche quella di Diego Falcinelli: entrambi questi giocatori sono attualmente insostituibili.

(Foto Modena Calcio)



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *