Vittoria fondamentale del Modena per il morale e per la zona Play-Off, quella ottenuta contro il Pisa, ma riusciranno i gialli a ripetersi contro i rosanero?

Modena che è tornato alla vittoria dopo un periodo difficile; Palermo che viene dal pareggio pirotecnico (3-3) in casa del Cittadella.

Le assenze, pesanti e numerose da ambo le parti, sicuramente incideranno ai fini dello spettacolo della partita, ma le due squadre dovranno essere comunque abili nel regalare agli spettatori un bel match da godersi fino all’ultimo secondo.

Il Modena: segna poco ma si chiude bene e la vittoria ritrovata può dare fiducia necessaria per giocarsi le proprie carte, cercando di non tornare a casa a mani vuote.

Il Palermo: squadra in salute, che viene da una serie di pareggi (5 nelle ultime 5 partite) che hanno rallentato un po’ la corsa, della formazione di Corini, per un posto in zona Play Off.

Tesser che dovrà essere bravo nel preparare questa sfida, caricando i suoi al massimo perché l’obiettivo spareggi è lì a pochi punti di distanza (3 punti dal Parma che ne ha 41), ma allo stesso tempo dovrà impostare la gara mantenendo l’equilibrio tra i vari reparti, perché se ci si sbilancia troppo il rischio di imbarcata diventa elevato.

Corini che d’altra parte ha l’obbligo di non sottovalutare l’avversario, non pensando alla gara d’andata (terminata 0-2 in favore dei rosanero).

Sarà necessario chiudere gli spazi in caso di ripartenza da parte dei canarini e soprattutto prestare molta attenzione sui calci piazzati e sui tiri dalla media distanza, il pericolo numero uno per il Palermo è sicuramente Luca Tremolada, fantasista dei gialloblu.

La cornice si appresta ad essere una delle migliori di giornata; il Renzo Barbera è un vero e proprio fortino per i padroni di casa, il calore dei tifosi di casa potrebbe condizionare la gara dei canarini e spingere verso la vittoria i palermitani.

Una sfida dal sapore di promozione, uno snodo cruciale per il campionato di entrambe le squadre. La parola a questo punto passa al campo, vedremo chi si aggiudicherà questo scintillante big match.



https://www.legab.it/seriebkt

https://www.tuttomodenaweb.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *