Mister Tesser ha presentato così la partita di domani contro il Como

Non avremo problemi sotto l’aspetto fisico. De Maio ha una storia importante. Ha giocato meno, l’ultima volta è stata a Cittadella con la difesa 3, però si è sempre allenato bene e mi aspetto grandi risposte da lui. Spero che riesca a fare come i compagni una partita importante. Non è facile neanche per lui ma ha esperienza e qualità fisica per poter fare una buona partita. Ho piena fiducia in lui.

Mi ero sbilanciato a dire quanto erano importanti queste tre partite, potevano dirci quale poteva essere il nostro futuro. Se avessimo fatto 4 punti ci saremmo  avvicinati alla salvezza, così invece dovremo ancora guardarci le spalle.

Magnino sta bene, ha recuperato bene e Poli sta facendo più fatica a livello fisico. Si è allenato oggi con la squadra.

Il Como? È una squadra costruita con un potenziale importante, mi aspetto una partita molto aggressiva da parte loro, ma conta più quello che mi aspetto dai miei, cioè una buona partita e una reazione importante. Non dobbiamo avere tensioni.

Ho un dubbio in attacco, guarderò anche per quanto riguarda il recupero i dati del GPS, alcune rotazioni ci potrebbero essere.

Oggi siamo negativi, speriamo che domani ci sia una buona reazione come in altre occasioni.

Renzetti ha fatto una buona prestazione, la sua capacità di far correre la palla e dare le letture è sempre positiva. Fa fatica a fare tre partite in pochi giorni. A distanza di una settimana lo confermerei sicuramente, oggi devo valutare i dati per vedere la condizione fisica. Come Poli fa fatica a recuperare, va fatta questa valutazione.

Penso che il Modena abbia il valore che la classifica dice, non si guarda al valore sulla carta nel calcio. Le valutazioni si fanno a fine campionato e penso che per ora siamo in linea con gli obiettivi, potevamo avere qualcosa in più. Le armi del Modena? La compattezza e la forza di gruppo di volersela giocare. Anche avere la rosa più disponibile possibile conta tanto.

Gerli è molto importante per noi, ha fatto un ottimo allenamento oggi e sarà ancora una volta al suo posto, avrebbe bisogno anche lui di rifiatare. Ma con lui non si sbaglia mai. Servirebbe avere tutti a disposizione, ma in tutte le squadre mancano giocatori. Dobbiamo tenere duro in questo momento importante, con giocatori che hanno speso molto. La sosta ci servirà, però domani c’è la partita e pensiamo a quello. Ci sono altre tre partite molto importanti e ci concentriamo su quelle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *