Foto modenacalcio.comPRIMO GIORNO DI RITIRO PRIMAVERA MODENA CALCIO

Weekend… lungo per le squadre del Settore Giovanile del Modena FC. Inizia infatti oggi, giovedì 23 febbraio, con il test amichevole di allenamento congiunto dell’Under 15: la squadra di Mirco Martinelli, in attesa della ripresa del campionato, sarà di scena al campo della Polisportiva Il Cervo di Collecchio (via Nazionale Est 3) contro il Parma. Calcio d’inizio alle ore 15,30.

Sabato 25 febbraio non solo la Primavera di Paolo Mandelli sarà in campo a Bomporto. Anche la squadra A dell’Under 13, guidata da Massimo Pellegrini, ha un impegno in scaletta: al campo Cementirossi di Ponte dell’Olio (provincia di Piacenza; via Boggiani) contro il Fiorenzuola. Calcio d’inizio alle ore 16,30.

Domenica 26 febbraio saranno solo due gli appuntamenti di campionato. Il primo, alle ore 10.30, per la squadra B dell’Under 13 di Christian Cavazzoni: al campo Manfredini di Modena (in Strada Panni) contro il Sassuolo. Alle ore 12.30, allo Zanichelli di Parma (via Madonna dell’Aiuto), l’Under 14 di Andrea Minozzi affronterà i padroni di casa nella 6^ giornata di ritorno del campionato regionale professionistico.

Infine, due test amichevoli di allenamento congiunto, ma con gli spessori dei derby. L’Under 17 di Cesare Maestroni affronterà alle ore 14.30 la Reggiana (al campo Zanti di San Michele dei Mucchietti di Sassuolo in via Cimitero 50), mentre, sempre domenica 26 febbraio, ma alle ore 11, l’Under 16 di Alessandro Vicinanza se la vedrà, ancora con la Reggiana, al campo Chiari, a Novi di Modena (via Firenze 1).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *