Di seguito le pagelle dei canarini al termine di Modena-Genoa:

GAGNO 6 – Erroraccio in avvio che costa caro al Modena. In presa alta non trova la palla e arriva il gol del Genoa dopo appena sei minuti di gioco. Si fa perdonare alla grande nell’ultima mezzora con un paio di interventi spettacolari.

OUKHADDA 7 – Molto attento e concentrato in fase difensiva. Anche quando sale crea sempre qualche pericolo e conquista ottimi calci d’angolo. Viene espulso nella ripresa per un fallo necessario su Gudmundsson.

CITTADINI 6 – Costretto ad uscire per infortunio dopo 21 minuti, la sua è la classifica partita di grande carattere, con qualche puntata anche in attacco specialmente a saltare di testa (Dal 21’ SILVESTRI 6.5 – Partita attentissima fin dal primo minuto in cui viene chiamato in causa).

PERGREFFI 6 – La classica partita del capitano, va a coprire tutti gli spazi con sicurezza e carattere. Ne finale tiene in gioco Bani per la rete del 2-2.

PONSI 6.5 – Ancora una buona prova del terzino che dà il meglio soprattutto in copertura, mentre l’apporto alla fase offensiva è un po’ tralasciato.

MAGNINO 6.5 – Commette qualche errore nel primo tempo, ma allo stesso tempo non si risparmia e in copertura è determinante.

GERLI 6 – Perde un pallone pericolosissimo nel primo tempo, poi la sua è la classica partita da metronomo.

POLI 7.5 – La sua grande esperienza si vede sempre e conta più di qualche errore o mancanza sul piano della condizione. Nasce da una sua giocata la rete del pareggio e non ha paura di affrontare l’avversario in nessuna circostanza (Dal 61’ IONITA – SV).

TREMOLADA 7 – Ritrova la gloria. Da una sua punizione nasce l’autorete di Puscas che porta in vantaggio il Modena (Dal 61’ COPPOLARO – SV).

FALCINELLI 7.5 – Si conferma insostituibile per carisma e qualità. Risulta meno pericoloso rispetto ad altre partite, ma il suo lavoro è fondamentale in entrambe le fasi (Dall’83’ ARMELLINO – SV).

STRIZZOLO 7 – Rimane un po’ in ombra nella prima mezzora, poi si mette in luce all’improvviso con un gol “di rapina” segnato con velocità e freddezza in un momento di caos da perte dei canarini (Dal 61’ BONFANTI – SV).

(Foto modenacalcio.com)




(Foto modenacalcio.com)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *