Foto WikipediaFoto Wikipedia

In occasione della partita di calcio Modena-Genoa, in programma domenica 19 febbraio alle 16.15 allo stadio “Alberto Braglia”, previste alcune limitazioni alla circolazione e alla sosta.

Sulla base di quanto definito dal Gos, Gruppo Operativo Sicurezza, coordinato dalla Questura di Modena, già dalle ore 8 sarà vietata la sosta in piazza Tien An Men, in viale Monte Kosica e viale Montecuccoli. A seguire, la stessa piazza, viale Monte Kosica, nel tratto da via Fontanelli a piazzale Tien An Men, viale Montecuccoli, via Fontanelli e via Paolucci (a partire dalla rotatoria di via Breda) saranno chiuse al transito.

Vista la previsione di elevata affluenza di pubblico, già dal primo pomeriggio, per chi si sposta da nord a sud di Modena è consigliato il transito sul cavalcavia di via Ciro Menotti, se diretto in zone centrali, o della tangenziale se diretto in zone più periferiche. Limitazioni alla circolazione, infatti, potranno verificarsi anche in zona Stazione.

Già dal primo pomeriggio di sabato 18 febbraio in piazza Tien An Men, inoltre, sarà vietata la sosta in una porzione del piazzale, che verrà riservata alla sosta dei mezzi ingombranti per le riprese delle emittenti televisive e dell’apparato utilizzato per il Var.

Per chi sceglie di raggiungere lo stadio in bicicletta è attivo il servizio di deposito sorvegliato e gratuito collocato accanto allo stadio sotto le tribune del Novi Sad.
Il deposito è attivo da un’ora prima della partita e chiude mezz’ora dopo la fine.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *