Modena-Genoa, dirige Mariani

Sarà Maurizio Mariani ad arbitrare il big match del Braglia tra Modena e Genoa, prevista per domenica alle 16.15. L’arbitro della sezione di Aprilia (Latina) sarà coadiuvato dagli assistenti Lombardo (Cinisello Balsamo) e Tegoni (Milano), il IV^ uomo che risiederà a bordo campo sarà Frascaro (Firenze). In sala Var siederanno come VAR Marini (Roma) e AVAR Volpi (Arezzo). 

Si tratta del 17^ scontro che l’arbitro Mariani dirigerà per il Grifone, che già in occasione di Santo Stefano aveva incrociato il direttore di gara apriliano nella sfida in trasferta contro il Bari, terminata 1-2 in favore dei rossoblu. Bilancio piuttosto negativo per i ragazzi di Gilardino che con Mariani hanno vinto solo in 3 occasioni, pareggiato in altre 3 partite e perso ben 10 sfide. 

Per quanto riguarda i canarini sarà la 9 volta nella storia che saranno diretti dal fischietto originario di Latina. In 8 sfide i gialloblu hanno vinto 3 partite (Modena-Cittadella, 3-0; Ascoli-Modena, 2-3; Modena-Trapani, 2-1) pareggiato 1 volta (Entella-Modena, 2-2, play-out andata) e perso in 4 occasioni (Albinoleffe-Modena, 2-1; Modena-Varese, 1-2; Modena-Cesena, 0-1; Trapani-Modena 3-0). Uno score discreto ma che può essere certamente migliorato dagli uomini di Tesser.

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *