Reggina

24^ giornata: I canarini espugnano il Rigamonti; il Frosinone capolista non si ferma più 

La 24^ giornata si è aperta con il successo del Genoa sul Palermo per 2-0. Il Grifone si porta dunque a 43 punti in classifica, consolidando la seconda posizione. Palermo che con questa sconfitta interrompe la striscia di risultati utili consecutivi (9 partite, 4 pareggi e 5 vittorie), scivolando in 9^ posizione a 34 punti.

Vincono Modena, Cagliari, Pisa e Bari, dirette rivali e concorrenti a un piazzamento in zona Play Off. Canarini e i toscani raggiungono quota 34, il Cagliari grazie al gol di Lapadula si piazza in sesta posizione con 35 punti, infine il Bari vince 2-1 contro il Cosenza e aggancia Sudtirol e Reggina a 39 punti, che hanno rispettivamente pareggiato (Sudtirol-Como,1-1) e perso (Reggina-Pisa, 0-2).

Il Frosinone non conosce più la parola sconfitta e demolisce con un secco 3-0 il Cittadella. Frusinati a quota 54 (+11 sulla seconda), granata che rimangono a 27 punti in 15^ posizione.

Termina in parità (1-1) la gara tra Ternana e Parma che salgono a 34 punti in classifica. Un buon punto, che consente ad entrambe le compagini di non perdere terreno sulle rivali per la zona Play Off.

Infine vince il Venezia la sfida salvezza contro la Spal. Gara terminata sul risultato di 2-1 per i veneti, che si portano dunque a 27 punti occupando la 13^ posizione, i ferraresi invece scivolano in 18^ posizione a 24 punti.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *