Artur Ionita si è presentato in conferenza stampa dopo il suo arrivo a sorpresa nell’ultimo giorno di mercato

“Per ora ho provato solo emozioni positive perché sono arrivato e abbiamo vinto una bella partita, abbiamo lavorato bene e sono contento e felice di essere qua. Il mio obiettivo è quello di pensare partita dopo partita e vedremo alla fine dove saremo arrivati”. 

“Vedo che c’è un gruppo sano e bello e sono molto felice di essere qua. Tocca a me allenarmi bene e riprendermi un po’ perché arrivo da un periodo particolare e l’aiuto dei compagni sarà fondamentale. E’ stato molto bello esordire così, vedevo una bella squadra in campo e sono felice di aver potuto giocare per venti minuti. Ho parlato col mister il primo giorno e mi ha dato un po’ di indicazioni per le mezzali, deciderà lui se sono pronto o no per Brescia”. 

“A Pisa non ho trovato molto spazio per il modo che hanno di giocare e ora devo lavorare tanto. Sono molto felice perché ho conosciuto in tutte le piazze persone che si presentavano con la bandiera della Moldavia e questo mi rende ancora più felice, orgoglioso e carico. Avevo tanta voglia di giocare e fame. Sto trovando la serenità di lavorare bene in settimana. La maglia senza numero? Mi ha lasciato entrare senza numero dicendo che potevo giocare, poi il primo arbitro ha detto che dovevo cambiarmi”.

“Non pensavo di andare via, poi è uscita questa trattativa a mezzogiorno e l’ho presa in considerazione anche se avrei accettato la situazione a Pisa dove non ero molto felice e tranquillo però avevo altre priorità e ho visto questa come un’opportunità. In questo mestiere bisogna fare scelte ed è una cosa positiva, sono felice per il sistema di gioco in cui mi trovo bene e ho detto sì. Non conoscevo i compagni fuori dal campo, ma mi sento come se fossi qua già da tanti anni, sto bene. Non conosco ancora la città, sto organizzando il trasloco, ma ci sarà tempo”.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *