MODENA UNDER 15 VS ASCOLI

Ultimo weekend di gennaio sfortunato per alcune squadre del Settore Giovanile del Modena FC, ma tra sabato 28 e domenica 29 hanno brillato i ragazzi dell’Under 16 di Alessandro Vicinanza.

Sconfitto 4-2 – in rimonta – il Bologna con reti di Vessella, Domizzi, Fusco e Diletto. Bel successo anche per l’Under 14 di Andrea Minozzi: 4-0 al Piacenza autografato da Ricciardi, Giacomo Ferrari, Obbi e Palmieri. Il risultato tecnico finale (4-2) ha premiato anche la squadra A Under 13 di Massimo Pellegrini nel confronto con l’Imolese: a rete sono andati Alberto Bellei, Moreni, Caleffi, Marasi e Coppola. E’ invece finita con il risultato tecnico di 3-3 (a segno Zammarini) la gara della squadra B dell’Under 13 che era impegnata nella Repubblica di San Marino, contro l’Academy locale.

Le dolenti note sono arrivate invece dalla Primavera di Paolo Mandelli, che è stata sconfitta in casa dal SudTirol per 2-1, malgrado il nono gol stagione di Mordini e una prestazione comunque all’altezza: gara equilibrata, decisa da un episodio attorno al minuto 80. Lo stesso copione per l’Under 15 di Mirco Martinelli, beffata nel finale dal Bologna (2-1) e a segno con Wiafe. Infine l’Under 17 di Cesare Maestroni, battuta 3-1 dal Pisa (gol gialloblù di Labriola).

Si torna in campo nel prossimo fine settimana, con le prime gare del mese di febbraio 2023. Una sola gara in calendario sabato 4: la squadra B dell’Under 13 sarà impegnata a Cesena. Dalla Primavera alla squadra A dell’Under 13 (gli unici a giocare a Modena) saranno protagoniste domenica 5.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *