In vista di Ternana-Modena, a presentare la partita per la rubrica “L’opinione” sulle pagine social @avantigialli è stato il giornalista Nicolò Schira

Ternana-Modena rappresenta un crocevia molto interessante. Entrambe sono a ridosso della zona play off e chi vince potrà puntare davvero ai play off mentre chi perde dovrà davvero guardarsi le spalle. 

Sono due squadre altalenanti con due allenatori molto esperti, Andreazzoli e Tesser, anche Andreazzoli non è riuscito a dare la scossa rispetto alla gestione Lucarelli.

Tesser lo conosciamo, grande protagonista nella cavalcata promozione dell’anno scorso; non era partito bene ma poi ha trovato la quadra giusta.

A Terni arriveranno probabilmente altri rinforzi dal mercato. Una Ternana che sta cambiando pelle per essere più affine al 4-3-1-2 che è un po’ il marchio di fabbrica dell’ex vice di Luciano Spalletti ed ex tecnico dell’Empoli e del Genoa.

Mi aspetto una gara interessante fra due squadre con una buona identità di gioco.

In questo momento la Ternana fatica un po’ in zona gol mentre il Modena è sicuramente più prolifico anche se ha preso qualche gol di troppo.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *