Una partita come tutte le altre, vale 3 punti. Faremo il massimo per conquistare la vittoria. Quello che per noi conta sono 95 minuti che dovremo fare sul campo.

La Ternana di Andreazzoli gioca con il 3-4-1-2

Non entro nelle dinamiche della Ternana. So che troviamo una squadra di talento, di qualità: ci aspetta una partita difficile ma l’importante è quello che dobbiamo fare noi.

Non ho guardato i problemi burocratici della Ternana, guardo solo l’aspetto tecnico. Con la Reggina han fatto un’ottima partita rischiando di andare sul 2-0. Giocano a viso aperto.

Il sistema di gioco, rispetto a Lucarelli, è cambiato, ora giocano col 3-4-1-2

C’è tensione positiva. Domani sarà una partita importante.
Per quanto mi riguarda conta solo il presente. Di Terni ho un bel ricordo, mi fa piacere ritrovare l’ambiente.

È stata una settimana lavorativa buona, tranquilla. Domani avremo tutti a disposizione meno Ponsi che sta meglio ma rientrerà in gruppo Domenica per essere a disposizione con il Cagliari.

Tremolada, Giovannini e Falcinelli stanno bene: ho ancora qualche dubbio di formazione

Tremolada, Giovannini e Falcinelli stanno bene. Ho ancora qualche dubbio fra due o tre ruoli. Oggi farò il punto con i collaboratori. Sicuramente sulla fascia destra non ho ancora deciso chi giocherà.

Falcinelli col Cosenza ha fatto bene, sono soddisfatto del lavoro che fa ma fa un lavoro di raccordo importante. Gli manca la finalizzazione ma sta lavorando molto bene.
Diaw si porta dietro un po’ di acciacchi e non è nel suo momento migliore. Col Cosenza ha avuto meno supporto rispetto alle altre partite ma è il giocatore più pericoloso che abbiamo. Se gli avversari ci concedono campo Davide è davvero pericoloso. Gli sta mancando un po’ di brillantezza ma stiamo lavorando per ritrovarlo.

Poli sta bene, tornerà utile

Poli sta veramente bene, ha fatto la settimana più convincente. Sta migliorando e sta facendo cose buone in allenamento. Tornerà sicuramente utile come sono utili tutti i ragazzi che trovano meno spazio. L’ho visto veramente in crescendo.

Il centrocampo mi sta dando buone soddisfazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *