Nella giornata di ieri, le partite di Serie B hanno regalato spettacolo ed hanno fornito risvolti importanti per la classifica. 

Le dirette rivali dei canarini hanno ottenuto ottimi risultati, che hanno permesso loro di accorciare la classifica, che, nella zona Play Off fa pregustare una battaglia da vivere fino alla fine. 

Il Palermo con la vittoria sul Bari si porta a 28 punti, a pari merito proprio con il Modena. I gialli grazie alla bella vittoria sul Cosenza giungono a quota 28, a solo un punto dalla zona Play Off. 

Altra dimostrazione di forza da parte del Sudtirol che vince a Venezia e mantiene il quinto posto a 32 punti. Frena invece il Pisa, raggiunto dal Como in pieno recupero. La squadra toscana va a 30 punti rimanendo a sole due lunghezze dal quinto posto.

Altra bella vittoria in terra emiliana, è quella del Parma che vince con un secco 2-0 sul Perugia, agganciando così il Pisa al sesto posto. 

Chiudiamo con il Cagliari, che dopo l’arrivo di Sir Claudio Ranieri, sembra essere in ripresa. I sardi però portano a casa 1 solo punto dalla trasferta padovana contro il Cittadella. 

Infine l’Ascoli si ferma nuovamente in casa della Spal con un pareggio (1-1), che ai fini della classifica, non cambia le carte in tavola. L’Ascoli è quindi 12esimo a quota 26. Mentre la Spal, capitanata da De Rossi, resta ferma alla 14esima posizione a 24 punti.

(Foto modenacalcio.com)



2 pensiero su “Modena, come cambia la classifica”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *