Primo tempo privo di emozioni tra Modena e Cosenza.

Le due squadre si sono annullate a vicenda giocando metà tempo a testa. Per i canarini da segnalare un tiro strozzato di Armellino terminato alto e un paio di bei cross da parte di Renzetti e Falcinelli. Tiro dalla distanza di Tremolada nel finale che è stato facile preda di Micai.

Il Cosenza si è fatto vedere nella parte centrale della prima frazione di gioco, senza però spaventare davvero e impegnando in un paio di occasioni Gagno, ma sempre senza troppa decisione. Nella ripresa la partita cambia, il Modena scende con un atteggiamento diverso e comincia a macinare gioco, ringraziando comunque Gagno per una triplice parata pazzesca ad inizio secondo tempo.

Poi traversa di Diaw, gol divorato da Bonfanti, tiro sfortunato di Armellino, tanti cross in area dalla sinistra dove finalmente gioca Renzetti. Poi a sbloccarla è Gerli all’83’ con un’azione personale e a raddoppiare è il neoentrato Giovannini alla sua prima rete col Modena all’85’. La partita finisce sostanzialmente così, con i canarini che devono solo controllare.

(Foto modenacalcio.com)



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *