Sabato 21 Gennaio 2023, alle ore 14.00, presso lo stadio Braglia, si disputerà il match tra Modena e Cosenza.

Una partita che si prospetta molto importante, sia per la classifica, che per il morale della squadra. I canarini sono reduci dalla sconfitta contro il Frosinone, per 2-1 e sicuramente è tanta la voglia di riscattare la recente prestazione negativa davanti ai propri tifosi.

All’andata il Cosenza ha avuto la meglio, rimontando nel finale il vantaggio iniziale firmato da Bonfanti. Questa volta riusciranno i gialli a portare a casa il risultato, vendicando così la sconfitta rimediata contro la compagine calabrese?

Il bilancio delle ultime partite non sorride alla squadra di Tesser, che nelle ultime uscite ha collezionato 1 vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte. La classifica al momento vede i canarini decimi, a 25 punti (pari merito con l’Ascoli). Proprio per questo la gara di sabato assume un significato maggiore.

Sarà fondamentale avere un giusto approccio fin dai minuti iniziali ed evitare i “black out” difensivi, che più di una volta, in questa stagione, hanno condizionato negativamente i risultati della squadra.

I tifosi, unici ed inimitabili, sono pronti, come sempre, a sostenere i propri giocatori fino all’ultimo minuto.

La parola d’ordine è “lottare”, bisogna crederci fino alla fine, tutti insieme verso un unico obiettivo, quello di vincere.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *