Braglia

Per il decimo anno gli stadi della Serie BKT si popolano di album Panini.

Durante la 20a e 21a giornata si rinnovano infatti i Panini B Days, una partnership, fra una delle realtà del made in Italy più conosciute a livello internazionale, protagonista da oltre 60 anni delle figurine dei calciatori, e la Lega Serie B organizzatrice del Campionato degli italiani.

Oltre alla consueta attività di distribuzione degli album negli stadi (sampling) e di immagini led a bordocampo, nel cerimoniale di ingresso sul terreno di gioco i bambini avranno con sé un Album Panini Calciatori 2022-2023, mentre i capitani delle squadre si scambieranno, al posto dei classici gagliardetti, una maxifigurina recante il logo delle rispettive società.

Le pagine della sezione Serie BKT della collezione 2022/2023 sono composte dallo scudetto della società con i dati del club (anno di fondazione, stadio, migliori risultati e partecipazioni ai campionati nelle ultime 22 stagioni). Nella parte centrale quattro figurine con altrettanti giocatori completeranno la pagina insieme all’immagine del mister, degli altri titolari in rosa e delle divise da gara.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *