Partita giocata alla pari tra Frosinone e Modena, ad eccezione di dieci minuti nella ripresa…

Primo tempo che parte promettendo bene con due occasioni, una per parte, la prima di Giovannini al 6’ e la seconda di Borrelli al 13’, ma in entrambi i casi i due portieri si superano e tengono il punteggio sullo 0-0. Non succede poi più nulla fino all’intervallo, ma il Modena si fa apprezzare e gioca alla pari con la capolista.

Nella ripresa i ritmi si alzano un po’ e Grosso inserisce Caso e Insigne che nel giro di poco decidono la partita: è il secondo a sbloccare il risultato al 64’ calciando un siluro dal limite. Solo quattro minuti più tardi è invece Caso a raddoppiare su assist di Mulattieri, senza lasciare scampo al portiere, con la difesa del Modena ora in grande difficoltà.

Finito lo sbandamento, la squadra di Tesser si butta in avanti in cerca del gol che potrebbe riaprire la partita, e il gol arriva all’88’ con il nuovo arrivato Strizzolo bravissimo a ricevere da Tremolada sul filo del fuorigioco e a bucare la porta di Turati. Purtroppo però l’assalto finale non porta i frutti sperati e il match termina 2-1.

(Foto modenacalcio.com)



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *