Foto modenacalcio.comPRIMO GIORNO DI RITIRO PRIMAVERA MODENA CALCIO

Si riparte. E subito la Primavera di Paolo Mandelli è attesa da uno scontro al vertice nella prima giornata del girone di ritorno del gruppo A.

Sabato 14 gennaio, alle ore 14.30, a Bomporto arriva la capolista Renate, che ha 4 punti in più dei gialloblù, secondi in classifica. Si gioca allo stadio Fratelli Sentimenti in piazza dello Sport. All’andata, in Brianza, finì 2-1 per i nerazzurri, confronto duro e aspro, condizionato anche dall’inferiorità numerica del Modena già a metà del primo tempo.

Il Renate ha chiuso il 2022 vincendo 8-0 a Olbia, i gialloblù sbancando Pesaro (4-0): sarà un confronto tra squadre che segnano molto (26 gol per il Renate e solo uno in meno per il Modena), ma i lombardi si presenteranno anche con la miglior difesa (6 reti al passivo) di tutta la Primavera 3 e il capocannoniere del girone (De Leo con 8 centri).

Ritorna il campionato anche per l’Under 17 di Cesare Maestronidomenica 15 gennaio allo stadio SeiDenari di San Prospero (via San Geminiano 1/d) arriva la Juventus nella 2^ giornata di ritorno del campionato nazionale di categoria. Calcio d’inizio alle ore 14. Weekend di riposo, invece, per Under 16 e Under 15.

Due amichevoli di prestigio contro l’Inter a Milano per l’Under 14 di Andrea Minozzi e la squadra A dell’Under 13 di Massimo Pellegrini, entrambe impegnate sabato 14 gennaio (alle ore 12.30) al centro sportivo Accademia Inter di via Cilea 51, poco distante dallo stadio Giuseppe Meazza in San Siro. La squadra B dell’Under 13 di Christian Cavazzoni disputerà invece un allenamento congiunto, domenica 15 gennaio, al Manfredini in via Strada Panni a Modena contro il Saliceta: calcio d’inizio alle ore 12,15.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *