Come da programma sono ripresi questa mattina gli allenamenti in vista della prima trasferta del girone di ritorno della Serie Bkt 2022-2023.

La squadra replicherà anche oggi pomeriggio e domani, sempre nel pomeriggio, allo “Zelocchi”. Per mercoledì 11 gennaio è invece confermato il secondo test di allenamento congiunto programmato da Attilio Tesser nel percorso di preparazione a Frosinone-Modena di sabato 14 gennaio (h. 16,15).

Porte aperte allo stadio “Alberto Braglia” in occasione dell’amichevole con S.S.D Nuova Sondrio, ambiziosa formazione lombarda che milita nel girone B della Promozione: è seconda in classifica con 34 punti – a uno alla capolista Arcellasco Città di Erba – con 10 vittorie,  4 pareggi e una sconfitta, 30 gol fatti (di cui 6 Lamia) e 10 subiti ed è attesa, il 22 gennaio, dalla gara esterna a Valgreghentino, in provincia di Lecco, contro l’A.S.D. GrantArcadia.

Modena-Nuova Sondrio (calcio d’inizio alle ore 14.30) sarà aperta al pubblico, con ingresso gratuito, e l’accesso alla tribuna centrale – l’unica area usufruibile dell’impianto – avverrà, a partire dalle 14.15, esclusivamente dal cancello numero 9 su piazza Giovani di Tien An Men.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *