Giornata da incorniciare per il Modena che non ha subito reti a Bolzano e ha portato a casa tre punti importantissimi dopo una gara giocata in maniera quasi perfetta.

Non il calcio champagne, ma cinismo e solidità. Anche la classifica fa meni paura adesso, con i cinque punti che separano i gialli dalla Spal, quintultima, sconfitta in casa dal Pisa che rimane saldamente nei play off. Con la vittoria di oggi gli uomini di Tesser sono rimasti pari al Cagliari che ha vinto in Sardegna contro il Cosenza, ora ultimo.

A venticinque punti ci sono anche l’Ascoli e il Brescia che ieri hanno, rispettivamente, perso in casa contro la Reggina e pareggiato contro il Palermo. I rosanero sono stati quindi scavalcati dal Modena e anche il Benevento, sconfitto dal Perugia, è stato lasciato alle spalle. Passi importanti anche per il Como che è uscito dalla zona rossa vincendo contro il Cittadella ora penultimo.

Buon pareggio per il Venezia contro il Parma, mentre il Frosinone si è confermato campione d’inverno dopo la vittoria per 3-0 contro la Ternana che, dopo essere stata anche prima in classifica, ora si trova ad un solo punto dal Modena. Infine il Genoa ha vinto a Bari per 2-1 nel posticipo che ha chiuso la giornata.

(Foto modenacalcio.com)



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *