Modena-Palermo

Con il match vinto ieri sera dal Perugia contro il Venezia si è chiuso il turno di Serie B, il penultimo del girone di andata e del 2022.

Proprio quest’ultimo risultato è sicuramente buono da un lato per i canarini perché tiene i lagunari, quintultimi, a tre punti di distanza. Ma la vittoria del Perugia accorcia le distanze dall’ultimo posto in classifica che ora dista solo sei punti.

Hanno perso Cosenza e Cittadella, entrambe in casa e rispettivamente con Ascoli e SudTirol, quindi il Modena ha conquistato un punto su queste squadre. Ha invece vinto il Como che si è portato pari al Venezia con i tre punti ottenuto sul campo della Ternana.

E’ risalita la Spal che ha centrato la vittoria nel derby del ‘Tardini’ contro il Parma, mentre il Cagliari (pari al Modena e al Benevento a 22) si conferma in difficoltà dopo la sconfitta in casa di un Palermo che ora è un punto sopra ai gialloblù.

Vola il Pisa che ha vinto per 3-0 contro un Brescia che ha totalizzato solo un punto nelle ultime quattro gare. Caduta del Frosinone in casa del Genoa in uno dei due big match di giornata; nell’altro non ne hanno approfittato Reggina e Bari che hanno pareggiato a reti inviolate.

(Foto modenacalcio.com)



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *