Tesser e De Maio

Si sa, quando ci si avvicina al calciomercato tutto è lecito, compresi i trucchi, le false trattative per farne partire altre, ma il caso De Maio è evidentemente reale.

Il giocatore francese, seppur già adulto, è arrivato a Modena con l’intenzione di essere un protagonista e in effetti tutto l’ambiente aveva creduto che un giocatore che ha più presenze in Serie A che in Serie B nel suo passato potesse e dovesse essere uno dei titolari su cui costruire la salvezza. In realtà il giocatore è stato messo da parte (per alcune settimane anche fuori rosa per un litigio con Tesser) e ha preso parte, spesso da subentrato, solo a sette partite di campionato e due di Coppa Italia.

Il suo agente ha parlato ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com dichiarandosi spaesato da quanto sta accadendo. “È un super atleta – ha detto Diego Tavano -. Con tutto il rispetto per i calciatori del Modena deve avere più continuità. Fino ad un anno e mezzo fa era in Serie A. A gennaio voglio trovare un posto per fare sì che possa tornare a giocare”.

(Foto modenacalcio.com)



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *