Anche Cannavaro ha parlato oggi in conferenza stampa per presentare la partita di domani tra Modena e Benevento, in programma alle 14 al ‘Braglia’

“La partita di domani è molto difficile. Loro sono una squadra che può dare la sensazione di subire molti gol, ma ne fanno tanti. Dobbiamo essere bravi e lucidi, cercando di avere un rendimento costante. Al di là di chi va in campo, noi dobbiamo essere equilibrati. A me interessa questo. L’occupazione del campo deve essere di una squadra che vuole portare a casa una vittoria attraverso il gioco”.

“Il Modena? Quando la situazione non è facile si dà qualcosa in più. Dobbiamo scendere in campo con la stessa voglia, altrimenti non torniamo a casa felici. Conosco il valore della mia squadra, in questo momento bisogna pensare in un modo diverso a quello abituale. Dobbiamo fare i punti”.

“Quella di domani sarà una bella partita. Giochiamo in uno stadio bello, contro una squadra che ti fa giocare. Appena sbagli una scelta, per i giocatori che hanno ti possono far male”.

(Fonte ottopagine.it, Foto beneventocalcio.club)



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *