Anche in occasione di Modena – Benevento avrai la possibilità di vincere la maglia ufficiale dei gialli! 

Prosegue il concorso ‘BKT Premia’ dedicato a i tifosi della Serie B. Ogni volta che la propria squadra del cuore gioca, sia in casa che in trasferta, si potranno vincere tanti premi. In palio ci sono maglie ufficiali home/away delle 20 squadre di Serie BKT, palloni ufficiali e replica Kappa Kombat Ball 2023, il pallone BKT e il BKT Energy Kit.

Per giocare, da un’ora prima del fischio d’inizio, fino ad un’ora dopo il triplice fischio, si potrà partecipare accendendo con le proprie credenziali a questo link https://bktpremia.it/. Le novità di quest’anno sono le maglie autografate dal capitano del tuo club, palloni ufficiali Kappa Kombat Ball 2023 firmati da tutta la squadra, un giorno al campo di allenamento della squadra per due persone, le BKT Mountain Bike, l’abbonamento annuale al Corriere dello Sport/Tuttosport.

Inoltre, partecipando, si può aiutare la propria squadra a fare punti importanti nel concorso ‘Fattore campo’, mirato a riqualificare gli spazi sportivi e pubblici delle città della Serie B. Per la città che vincerà, la Serie B investirà per realizzare un progetto del Comune relativo agli spazi pubblici. Ad esempio, il campionato di Fattore Campo 2021/22 è terminato con la definizione di due opere da realizzare: a Lecce un nuovo campetto da calcio, a Cosenza un parco giochi inclusivo adiacente allo stadio con lo scopo di creare un luogo di aggregazione sociale per la comunità.

Per il regolamento del gioco clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *