Grande prestazione di Gerli, bene anche gli attaccanti. Qualcosa ancora da migliorare in difesa.

GAGNO 6 – Non è chiamato in causa spesso. Fa quello che deve, rischia qualcosa nel secondo tempo con una parata insicura.

OUKHADDA  6.5 – Bel primo tempo, difende bene anche in situazioni complicate e si propone spesso in avanti. Nella ripresa soffre con i compagni e litiga spesso con gli avversari.

SILVESTRI 6 – Una garanzia al centro della difesa. In occasione del gol del Venezia lascia sfilare la palla.

CITTADINI 6.5 – Dietro sono tutte sue. Prova anche a uscire, ma non ha grande fortuna.

RENZETTI 6.5 – Manca qualcosa in fase propositiva dove sbaglia un paio di cose ad inizio partita. Dietro gioca con grande esperienza e fa sempre la giocata più efficace, mettendo la squadra in condizione di non rischiare nulla. All’intervallo viene messo a riposo dopo tre partite consecutive giocate da titolare dopo tanta panchina. (PONSI 6 – Entra ad inizio ripresa e sbaglia subito sul gol del Venezia, poi si riprende e aiuta la squadra nel momento di sofferenza.)

ARMELLINO 6.5 – Sempre un grande lottatore, ma piano piano prende confidenza e alla quantità abbina anche giocate di qualità.

GERLI 7.5 – Forse la sua partita migliore da inizio campionato. Si esalta e fa anche qualche numero di gran pregio, sia quando si tratta di recuperare palla, sia quando deve impostare il gioco. Tutto passa da lui.

MAGNINO 6.5 – Ha trovato la sua dimensione e sta inanellando una serie di prestazioni positive, aiutato probabilmente dalla presenza di Renzetti in copertura.

TREMOLADA 7 – Si sacrifica ad inizio partita lottando nonostante la grande pressione degli avversari. Viene ripagato quando il Modena conquista in rigore e a batterlo va lui segnando il gol del vantaggio. (73’ AZZI – SV)

FALCINELLI 7 – Ancora una grande prestazione maiuscola del numero 11 che fa vedere tutte le sue qualità in avanti e torna sempre a dare una mano in fase di non possesso. E’ suo l’assist per il gol di Bonfanti. (62’ DE MAIO 6 – Al suo ingresso il Modena è in sofferenza e aiuta in fase difensiva con la sua grande esperienza)

BONFANTI 7 – Un po’ in ombra nel primo tempo, prova una bella giocata che non viene però seguita dai compagni. Nella ripresa diventa subito protagonista trovando il raddoppio con un bel colpo di testa facendosi trovare nel posto giusto da Falcinelli. (73’ MARSURA – SV)

(Foto modenacalcio.com)



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *