Nei prossimi giorni due ragazzi del Settore Giovanile rappresenteranno il Modena F.C. nelle rispettive nazionali di categoria.

Il centrocampista Antonio Caiazzo, già protagonista nel torneo internazionale in Portogallo, vinto dall’Italia, è stato confermato dal ct Massimiliano Favo nel gruppo azzurro Under 15 che da giovedì 8 a domenica 11 dicembre si ritroverà al Centro Federale di Coverciano.

Il “Torneo di Natale” è un appuntamento tradizionale per il Settore Giovanile della Figc e coinvolgerà 88 ragazzi, selezionati in tutta la penisola, anche e non solo in previsione di un’amichevole in calendario a gennaio contro l’Albania.

Con questa convocazione Caiazzo non potrà essere a disposizione del tecnico Mirco Martinelli per la gara di campionato Under 15 fra il Modena e la Lazio in scaletta domenica 11 dicembre allo stadio “Fratelli Sentimenti” di Bomporto.

L’attaccante Dennis Ferraj , che fa parte del gruppo gialloblù dell’Under 17 di Cesare Maestroni, è stato convocato per la prima volta dalla federazione albanese per uno stage in programma a Milano lunedì 19 dicembre al centro sportivo “LombardiaUno” in via Enrico de Nicola. Nato a Rimini, 16 anni, Ferraj ha il doppio passaporto ed entrato a far parte del Settore Giovanile del Modena da questa stagione.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *