Luca Tremolada ha rilasciato una lunga intervista a Sky Sport in cui ha parlato del suo carattere e delle sue ambizioni: 

“Prima di arrivare in gialloblù ho fatto dei mesi brutti, fuori rosa, e ho sofferto tanto. Con la forza che mi hanno dato questa società e questa città mi sono rimesso in piedi. Sono contento di aver risposto presente e mi sono ripreso quello che pensavo di meritare”. “Volete un aneddoto? A Modena ho firmato due anni fa e lo stesso giorno, due anni prima, avevo esordito in A col Brescia, quindi ho detto che speravo tanto un giorno di poter fare questo passo con i canarini”. 

 Tornare a San Siro con il Modena è il mio sogno più grande, è quello che ho nel cassetto.

“Il mio sogno è di far fare gol agli altri e ho tanta soddisfazione in questo, più di quando faccio gol io. E’ il carattere del numero 10, avere fantasia, allegria, fare assist e far divertire la gente con passione, l’ho sempre pensato da quando sono piccolo. Ho sempre vissuto il calcio come un modo per avvicinare la gente alla parte divertente di questo gioco, chiaro che il risultato conta molto, ma c’è modo e modo di arrivarci e la crescita dei giocatori è una parte fondamentale e sono contento che a Modena lo abbiano capito molto bene”.

In questi mondiali sto tifando per Messi come fanno i bambini. 

“Sono molto appassionato di One Piece, mi piace il personaggio carismatico, sempre a disposizione degli altri, mi fa gasare. Ho una famiglia che c’è sempre, nel male e nel bene, e una fidanzata fantastica con cui sono cresciuto tanto negli ultimi tre anni. E’ importante avere affetti così vicini”.

(Foto modenacalcio.com)



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *