Sono carichi come non mai i tifosi spallini che sono andati anche a colloquio con la squadra.

La pagina Facebook Curva Ovest Ferrara ha espresso in un post tutta l’importanza che ha per loro questo derby che andrà in scena domenica alle 12.30 al ‘Mazza’: il derby estense.

“Ieri sera siamo andati a parlare con la squadra, la partita che stiamo per affrontare lo richiedeva”, scrive la pagina di tifosi. “S.P.A.L. – Modena è il derby, non è e non sarà mai una partita come le altre. Gli scontri epici degli anni ’80 e ’90, fuori e dentro il campo, riecheggiano ancora dentro le mura erette dagli Este, sia a Ferrara che a Modena e vogliamo che questi giovani ragazzi, della squadra e della curva (che non l’hanno mai vissuto), ne sentano tutta la forza pregna di tradizione e di storia”.

“(…) La squadra non ha più alibi ma finché vedremo l’impegno il nostro sostegno non verrà mai a mancare, soprattutto oggi che sta per arrivare LA PARTITA, soprattutto oggi che stando uniti e gettando il cuore oltre l’ostacolo possiamo sopperire alle carenze tecniche andando assieme a prenderci questa vittoria, la ventiduesima di una guerra infinita! SCALDATE LE UGOLE, FATE BATTERE FORTE IL CUORE NEL PETTO, STA PER ARRIVARE S.P.A.L. – MODENA!”

(Foto Facebook Curva Ovest Ferrara)



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *