Mister Tesser ha parlato al termine del pareggio tra Modena e Perugia: “Azzi non è brillantissimo, come tutta la squadra”.

“E’ in un momento di difficoltà però ce lo ricordiamo tutti come quello dello scorso anno. Si impegna e dà tutto, ha fatto anche buonissime partite. Da un paio di partite sta andando in difficoltà e capita a tutti i giocatori a tutti i livelli. Mentalmente non è uno che ha una grandissima capacità di tenere, ma di partite sbagliate ne ha fatte poche”. 

“Oggi abbiamo trovato un muro davanti e abbiamo fatto fatica. Siamo entrati tante volte nella loro area e i cross non sono passati. La squadra ha lottato fin dal primo minuto e poi ci siamo un po’ allungati. La fame c’è stata e lo abbiamo dimostrato. Loro hanno fatto la partita che ci aspettavamo, con attaccanti che hanno fatto tanta strada e che ti fanno rincorrere e non era semplice stargli dietro. L’hanno preparata così e hanno vinto a volte così. Noi abbiamo portato a casa il pareggio con un momento di sbandamento quando hanno fatto gol loro. Io sono sempre in bilico, ma dire che abbiamo giocato contro l’ultima in classifica significa poco perché hanno grandi valori. Siamo partiti bene, ma avevamo davanti un muro e non siamo stati capaci di trovare gli spazi giusti”.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *