E’ stato affidato al signor Davide Ghersini della sezione di Genova il match in programma sabato tra Modena e Perugia.

A coadiuvarlo gli assistenti Marcello Rossi di Biella e Federico Longo di Paola. Quarto ufficiale sarà Stefano Nicolini della sezione di Brescia. Al VAR Paolo Mazzoleni di Bergamo, AVAR Maria Sole Ferrieri Caputi di Livorno.

Sono quattro i precedenti tra il fischietto ligure e i canarini: due le vittorie e due le sconfitte. Tutti lontani nel tempo gli incontri, a partite da Modena-Padova del 28 settembre 2013 finita 3-1 per i gialloblù. Nel 2014 ha diretto poi Trapani-Modena finita 2-0 per i padroni di casa e Lanciano-Modena ancora terminata 2-0 per la squadra di casa.

L’ultima volta è stata il 22 novembre 2014 quando i canarini vinsero per 2-0 contro il Pescara. Tutti gli incontri sono stati in Serie B e i cartellini gialli in totale sono stati dieci, conditi anche da un rosso. L’ultima volta che il Modena ha comunque incrociato Ghersini è stata per il match di Coppa Italia contro la Cremonese dello scorso 20 ottobre quando il fischietto era al VAR.

Per quanto riguarda il Perugia, si tratta della squadra più diretta da Ghersini che ha arbitrato il Grifo ben 19 volte con 7 vittorie, 7 pareggi e 5 sconfitte.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *