Gorini Cittadella

Mister Gorini ha parlato al termine del match pareggiato tra Cittadella e Modena, soffermandosi sul rigore sbagliato e sul modulo a sorpresa di Tesser.

“Oggi abbiamo fatto una grande prestazione rispetto ad altre partite. Non vincere dispiace perché abbiamo fatto la partita che dovevamo fare. Abbiamo preso anche un palo e c’è stato il rigore sbagliato. Vincere oggi sarebbe stato un segnale importante, ma in campo ci sono anche gli avversari. Dobbiamo continuare su questa strada ed essere compatti in fase difensiva”. 

“5 tiri in porta su 24 totali? Dobbiamo far allargare la porta – scherza Gorini -. E’ un dato importante, dobbiamo continuare a lavorare per migliorare. Ho lasciato che il rigore lo tirasse Magrassi perché ha preso subito lui la palla ed era in fiducia, poteva calciarlo meglio. Ma a cinque minuti dalla fine può capitare con la tensione. I rigori non sono semplici, parlo da rigorista che ne ha sbagliati tanti”. 

“La distinta è arrivata in ritardo, non so se sia stato studiato o meno. Mi ha detto poi Diaw che avevano già provato in settimana quel modulo, poi hanno deciso all’ultimo momento di giocare così. Penso lo abbiano fatto per avere più solidità in difesa viste le nostre caratteristiche”.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *