Gorini Cittadella

Mister Gorini ha parlato in conferenza stampa per presentare il match di domani tra Cittadella e Modena.

Sui granata ha detto: “Giocheranno gli stessi visti a Perugia tranne Embalo che ha bisogno ancora di una settimana per recuperare. Si pensava ad una cosa più lieve, speriamo di recuperarlo per Parma. Le vittorie portano umore alto, ma siamo sempre lì, non abbiamo ancora fatto niente”.

Sui canarini ha aggiunto: “Il Modena dopo tre vittorie era tornato ad essere la sorpresa, poi ha fatto due sconfitte e non lo è più. Ma la verità è che è un campionato talmente livellato che puoi vincere o perdere con tutti. I gialloblù hanno giocatori importanti, forti e di categoria. Hanno una rosa importante con alternative valide e hanno integrato anche Poli che ha giocato in Serie A. Non so se giocherà domani, ma è di grande qualità”. 

Sulla Serie B in generale: “Io non vedo squadre poco allestite per fare la Serie B, i risultati sono sempre legati a episodi e invenzioni dei giocatori. Queste cose condizionano poi il giudizio sulla squadra. Diaw? Da una parte è un piacere ritrovarlo, qui ha dato tanto e ha anche ricevuto tanto. Poi in campo sarà battaglia e a fine partita ci saluteremo come all’inizio. Sicuramente è pericoloso, lo conosciamo bene e dobbiamo cercare di limitarlo”.

(Foto ascittadella.it)



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *