Rimane equilibrata la classifica di Serie B che torna però a fare un po’ paura ai canarini dopo la sconfitta casalinga contro il Palermo.

Il Modena, perdendo oggi, è tornato ad un solo punto dai play out, mentre i play off ora distano sei punti. I rosanero, vincendo al ‘Braglia’, hanno raggiunto i canarini a quota 12. Si è avvicinato anche il Pisa che ha pareggiato a reti inviolate in casa del Benevento in uno scontro salvezza.

Sconfitto invece il Como che è ancora penultimo dopo aver subito di misura dal Parma con la rete decisiva di Del Prato al 38’. Penultimo anche il Venezia che oggi ha perso in casa contro l’Ascoli con le reti del solito Dionisi e di Collocolo. Continua la striscia positiva il SudTirol che è riuscito a pareggiare per 1-1 in casa della Spal (reti di Maccariello per i ferraresi e di Zero per gli altoatesini).

Il Cosenza ha perso invece tra le mura amiche per mano del Frosinone che è rimasto in vetta alla classifica da solo dal momento che il Genoa ha pareggiato per 1-1 col Brescia. 1-1 anche tra Cagliari e Reggina con le reti di Lapadula e Gagliolo. Domani si giocherà Perugia-Cittadella.

(Foto cagliaricalcio.com)



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *